Baiano: "Sbagliato molto contro il Real, a quei livelli lo paghi! Il Napoli visto in A può mettere in difficoltà gli uomini di Zidane"
Le Interviste
01:00
01:00
Francesco Baiano, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: "Gli auguri a Signori nel giorno del ritorno in campo di Zeman? Sono stati due anni fantastici vissuti con una promozione in Serie A e una zona UEFA sfiorata di un soffio. Zeman non lavora sulla fase difensiva? Non è vero, curava di più quella offensiva perché ha sempre detto che per vincere devi fare un gol in più. Il Napoli visto al Bernabeu? Si è visto che la squadra non era abituata a certi palcoscenici e a gare di questa importanza. La squadra ha sbagliato molto e contro il Real paghi. Ho però fiducia per il ritorno perché se il Napoli torna quello visto in campionato può mettere in grande difficoltà il Real".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
