Auriemma su Tuttosport: "Benitez sposta ancora la data di rinnovo. Due mesi fa disse che a Natale avrebbe sciolto la riserva, ad oggi invece..."

Le Interviste ico calendario ico orologio14:15  

Raffaele Auriemma scrive su Tuttosport: “Concentrati sul Cesena, sul presente, perché del domani non v’è certezza. Rafa Benitez sposta ancora più in là la data per dare al patron azzurro la risposta finale sulla proposta di rinnovo già più volte rispedita al mittente. Due mesi fa don Rafè disse che durante le festività natalizie avrebbe sciolto la riserva, così non è stato e ben venga il suo desiderio di raddrizzare un campionato condizionato proprio dallo sperpero di punti contro le formazioni di bassa classifica. Oggi a Cesena, penultima in graduatoria con 9 punti in 16 gare, la musica dovrà cambiare. Ecco perché Benitez sembra intenzionato a schierare il miglior Napoli"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top