Auriemma: "La Supercoppa è una coppetta, non serve a nulla! Con un organico da 255mln non si può essere settimi"

Le Interviste ico calendario ico orologio01:50  

Raffaele Auriemma nel corso di Tiki Taka: "Benitez rassegnato? La squadra è rassegnata, il Napoli è passato da una fase di confusione nella quale non riesce a digerire questi schemi di Benitez, e si vede, alla rassegnazione. Adesso avete titolato "Na chiavica" (riferito alla redazione di Tiki Taka) 
poi il Napoli vince la Supercoppa e scriverete ''fantastico Napoli'', bisognerebbe avere equilibrio in tutto. E' una coppetta che non serve a nulla, solo ad infilarla in bacheca. Non vale nulla questa coppa, bisogna vincere le cose che contano, il Napoli deve vincere lo scudetto. Io non cambio le idee su Benitez, fin quando non firma non trova pace. Ciò che contano sono i risultati, non può essere settimo con quell'organico da 255 milioni di euro".  

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top