Auriemma: "I tifosi non hanno gradito il premio messo da De Laurentiis, vorrebbero più attaccamento alla maglia"
Le Interviste
21:39
21:39
Raffaele Auriemma nel corso di Tiki Taka interviene dall'esterno del San Paolo a seguito della sofferta vittoria del Napoli contro il Cesena: "C'è un po' di disaffezione da parte dei tifosi, c'è stato anche uno striscione stasera di contestazione. I tifosi vogliono una squadra che abbia più carattere, che sia più attaccata alla maglia piuttosto che al pensiero di giocare il prossimo anno in Champions. Anche il premio messo da De Laurentiis per arrivare almeno al terzo posto non è piaciuto molto ai tifosi perchè pensano che se i calciatori se ci arrivano è solo per questo motivo.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

