Aronica: "Al San Paolo mi aspetto un clima rovente, le parole di De Laurentiis dettate anche dall'illusione nata dopo il gol di Insigne"
Le Interviste
20:30
20:30
Salvatore Aronica, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Al San Paolo ci sarà un clima rovente, ci vorrà un grande Napoli sperando in una gara non perfetta del Real. De Laurentiis si è fatto prendere dalla foga del momento, sono sicuro che già stamattina si è ravveduto. Il vantaggio di Insigne può aver illuso anche il presidente, magari si è sentito ferito".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
