Ancelotti: "Abbiamo mostrato un grande calcio, ma sprecato troppo. Turnover? Ho giocatori seri, non rischio nulla. Su Insigne..."
Le Interviste
21:38
21:38
Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Napoli-Sassuolo, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Turnover?
Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Napoli-Sassuolo, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“Turnover? Perchè tutti si impegnano, non c’è nessun rischio quando si hanno giocatori seri. Abbiamo fatto vedere un grande calcio, Insigne è in grande condizione. Con il Sassuolo era una partita non facile, ma siamo stati bravi anche se abbiamo sbagliato qualche occasione da gol di troppo".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

