Ultime notizie calcio Napoli - Marco Amelia, ex portiere, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"Troppi gol presi? Alcuni arrivano anche per caso, basti pensare all’autogol di Koulibaly ed a quello preso a Torino in contropiede. Serve ritrovare serenità difensiva. Gli attaccanti del Napoli, per caratteristiche, sono tutti temibili ma al momento secondo me quello più imprevedibile è Insigne: può calciare da una parte all’altra, è rapido. La forza offensiva del Napoli è di primo livello anche in Europa. Davanti gli azzurri sono messi bene così come in tutta la rosa. Se la giocherà per lo scudetto.
Di Lorenzo mi ricorda Oddo: ha qualità e sta facendo bene. Ha spinta, buona tecnica e capacità di inserimento. Diventa importante quando giochi per vincere, gli esterni devono spingere molto. Per lo scudetto sarà una lotta tra Juventus, Inter e Napoli. L’instabilità della Sampdoria destabilizza tutto l’ambiente, ora Di Francesco deve ritrovare gli equilibri. Spogliatoi? Non è confortevole spogliarsi in un cantiere, la situazione andava gestita meglio”.