Ambrosino, il padre: "Nelle movenze mi ricorda Higuain. Futuro? Dipenderà da Spalletti"

Le Interviste  
Ambrosino, il padre: Nelle movenze mi ricorda Higuain. Futuro? Dipenderà da Spalletti

Le parole del padre di Ambrosino

A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Domenico Ambrosino, padre di Giuseppe Ambrosino giocatore di proprietà del Napoli.

“Giuseppe ha disputato una bellissima stagione, 20 gol di cui molti importanti. Sta tirando ormai la carretta da un anno, senza mai fermarsi. Appena finito il campionato fece 5 giorni di vacanza, poi è partito subito con la nazionale U19. Ora non sappiamo se andrà in ritiro con il Napoli. La nostra speranza è quella di fare bene e stare nella prima squadra del Napoli, lui sa bene che la società azzurra ha in mente la giusta strada per lui. Spero che si possa mettere in luce e poi quello che succede dipenderà da Spalletti.

Le caratteristiche di Giuseppe? Può fare qualsiasi ruolo in attacco, sa proteggere bene la palla, può fare sia la prima che la seconda punta. Da 5/6 anni dico che nelle movenze mi ricorda Higuain, non quel centroavanti da area di rigore ma uno che sa fare bene l’ultimo passaggio e vede la giocata prima degli altri. Le qualità ci sono, però spero che si prenda prima il diploma perché il calcio è un mondo difficilissimo. Non so che opinione ha Spalletti di lui, però per convocarlo due volte avrà visto qualcosa di buono. Il suo destino è uno solo: deve fare gol. A Procida non è mai successo che un ragazzo arrivasse a questi traguardi, seppur piccolissimo. Ha iniziato con me qui, ha fatto due anni e poi a nove anni è partito per la sua avventura. Per i sacrifici che ha fatto merita davvero tanto”.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top