Alvino: "Milik un grande acquisto che segnerà tanti gol. Higuain? Il top player è in panchina: l'obbligo è partire bene"

Le Interviste  
Alvino: Milik un grande acquisto che segnerà tanti gol. Higuain? Il top player è in panchina: l'obbligo è partire bene

VIDEO ALLEGATI

Carlo Alvino ha parlato a Radio Gol su Kiss Kiss Napoli: “Sarà interessare ascoltare Sarri: ci sarà una domanda sulle condizioni fisiche di Tonelli e su Higuain. Il tecnico non si tirerà indietro e risponderà senza problemi. Non avere più un finalizzatore come Higuain sarà dura, ma il gioco sopperirà a questo aspetto. Il Napoli sa creare 6-7 palle gol a partita, bisogna fare solo gol. Con questi schemi, il Napoli saprà mandare in gol l'attaccante di turno che scenderà in campo. Milik ha qualche problema per Pescara, ma saprà fare tanti gol durante la stagione e sorprenderà tutti. Un grande acquisto, non solo in Italia, ma anche in Europa. Il top player del Napoli, comunque, è Sarri! Il calcio deve essere pulito, senza doping e dove sul terreno di gioco si stabilisce chi è il più forte. Un calcio che ci faccia capire che si può anche perdere, ma che sia sconfitta del campo e non di altri fattori. E' da troppo tempo che non parliamo di una bella giocata o di un gol, parliamo di calcio, parliamo di pallone. Milik, Gabbiadini e Mertens? Una mossa della disperazione. Pescara? Partita non facile visto che si gioca in trasferta e l'insisdia è dietro l'angolo: l'obbligo del Napoli, però, è quello di non poter sbagliare".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top