Alvino: "Io sono anti-Juventino, non mi ricordo neanche di quello lì che ha perso la supercoppa ieri a Doha"

Le Interviste ico calendario ico orologio23:45  

Carlo Alvino ha parlato a Radio Gol su Kiss Kiss Napoli: “Io sono anti-Juventino, non mi ricordo neanche di quello lì che ha perso la supercoppa ieri a Doha. Oggi ho fatto gli auguri a tutti i tifosi del Napoli che mi hanno fermato per strada ma anche ai non colorati”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top