Alvino: "Cavani? Non amo i ritorni, ma se il Napoli ha scelto un calciatore lo prenda subito"

Le Interviste ico calendario ico orologio15:40  

Carlo Alvino ha parlato a Radio Gol su Kiss Kiss Napoli: “Cavani? Non sono amante dei ritorni, stuzzica la fantasia, ma non mi fa impazzire. Il Napoli deve cominciare così come ha finito: al di là degli interpreti, la filosofia e l'impainto di gioco sono le stesse. Le prime giornate di campionato, però, sono ad agosto e sempre imprevedibili. Serve confermare essere protagonisti, c'è però lo sfizio maggiore di provare a far cadere i pronostici di inizio stagione. L'anno appena trascorso ha fatto si che ci fossero sorprese che non conoscevamo: mi riferisco ad Hamsik, a Jorginho, il valore aggiunto è Sarri. Se non si riesce a prendere l'attaccante, allora vanno fatti colpi in altri reparti per completare la rosa con calciatori di grande valore. Se il Napoli ha deciso di prendere un giocatore, lo deve fare subito senza dover recriminare successivamente”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top