Agresti: "20 anni di De Laurentiis? Credo che abbia due grandi meriti"

Le Interviste  
Agresti: 20 anni di De Laurentiis? Credo che abbia due grandi meriti

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo, è intervenuto Stefano Agresti, giornalista de La Gazzetta dello Sport:

"Conte tiene le aspettative basse, giustamente, fa parte anche un po’ parte del suo caratetre, ma è giusto che abbia questo atteggiamento. Allo stesso tempo, il Napoli ha investito tanto sul mercato, ha preso calciatori importanti ed ha una squadra veramente forte. Nei miei pronostici l’ho inserita dopo Inter e Juventus perché può trarre molto vantaggio dal fatto che gioca una volta a settimana, elemento che Conte ha saputo sfruttare in passato molto bene e di cui può beneficiare anche quest’anno. Lukaku? A mio avviso, ha dimostrato di essere molto presente, ha lavorato anche per conto suo e ormai ci è abituato. Credo che la presenza di Conte rappresenti per Lukaku uno stimolo a lavorare in un certo modo, può essere ancora decisivo. Parole di Sarri? Ha parlato di Conte dicendo che è un grandissimo allenatore, lo sappiamo tutti, ma Sarri gioca in un modo diverso e gli ha riconosciuto comunque la bravura. Credo che gli abbia fatto un complimento, convincere i presidenti della necessità di investire sul mercato è un elemento importante. 20 anni di De Laurentiis? Credo che abbia due grandi meriti: il primo è aver gestito il club in maniera sana, da un punto di vista economico, e poi aver raggiunto obiettivi importanti. Rinforzi di mercato? Il Napoli diventa una squadra molto forte, lo era già, sicuramente il Napoli non è quello da decimo posto, ma è molto più forte dell’anno scorso, anche se perde Osimhen".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top