Agostinelli: "Il problema di Insigne è che l'Italia non è il Napoli. Sarri? Pagherei anche il doppio della clausola..."
Le Interviste
06:30
06:30
Le sue parole sul Napoli e la Nazionale Andrea Agostinelli ha parlato durante Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc: “Con l'Italia ieri Insigne ha giocato come nel Napoli ma con la differenza che la struttura azzurra non c'era. Con Immobile può fare grandi cose, ma il problema è il poco spessore del centrocampo. Sarri? Verserei anche il doppio della clausola per poterlo strappare al Napoli"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
