Andrea Agostinelli ha parlato durante Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc: “Con l'Italia ieri Insigne ha giocato come nel Napoli ma con la differenza che la struttura azzurra non c'era. Con Immobile può fare grandi cose, ma il problema è il poco spessore del centrocampo. Sarri? Verserei anche il doppio della clausola per poterlo strappare al Napoli"