"Abbiamo perso un po' le misure", l'ammissione di Juan Jesus al fischio finale

Le Interviste ico calendario ico orologio15:00  
Abbiamo perso un po' le misure, l'ammissione di Juan Jesus al fischio finale

VIDEO ALLEGATI

Ultime notizie Napoli - Di seguito in conferenza stampa il calciatore del Napoli Juan Jesus dopo Bologna-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa.

"Il calo del secondo tempo? Sicuramente è un punto di vista che dall'esterno può starci, nel primo tempo potevamo fare due o tre gol ma abbiamo sprecato occasioni. Il Bologna nella ripresa ha aumentato la pressione, Orsolini spingeva su Olivera e Ndoye era più vicino a Di Lorenzo: dovevamo cambiare la gestione della palla, se subisci troppo poi rischi. Abbiamo perso un po' le misure, ma un pareggio qui è come se fosse una vittoria"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top