'Rambo' De Napoli: "La piazza azzurra sempre nel mio cuore. Bisogna curare il settore giovanile"

Le Interviste ico calendario ico orologio02:30  

A Radio Crc è intervenuto Nando De Napoli, ex centrocampista azzurro, con un passato anche al Milan. Ecco quanto ha dichiarato: "Il Milan società si è sempre comportato bene con me ma ho vissuto sei anni a Napoli ed ho vinto tanto e la piazza partenopea mi rimarrà sempre nel cuore. La squadra azzurra mi sembra non compatta ma rimane forte, un gruppo che attacca. Domani sera scenderà in campi per vincere ed il Milan di oggi è in cambiamento ed è un avversario abbordabile. Nel calcio italiano ci sono sempre più stranieri, mi auguro che si capisca che è necessario curare il settore giovanile.”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top