Tegola Juve: Bernardeschi fuori almeno un mese, per Higuain si tenta il recupero in Champions

Le altre di A ico calendario ico orologio18:43  
Tegola Juve: Bernardeschi fuori almeno un mese, per Higuain si tenta il recupero in Champions

Arriva il comunicato ufficiale della Juventus sulle condizioni di Gonzalo Higuain e Federico Bernardeschi: "Durante il Derby contro il Toro di oggi, Higuain

Arriva il comunicato ufficiale della Juventus sulle condizioni di Gonzalo Higuain e Federico Bernardeschi: "Durante il Derby contro il Toro di oggi, Higuain ha subito un trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra, mentre Bernardeschi è stato vittima di un trauma distorsivo con interessamento capsulo/legamentoso al ginocchio sinistro. Per entrambi sono previsti ulteriori accertamenti nei prossimi giorni"

Secondo Sky Sport, per Bernardeschi è previsto almeno un mese di stop mentre per Higuain si tenterà il recupero per il match di Champions con il Tottenham.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top