Gabbiadini parla già da ex: "Tante cose brutte su di me, darò il massimo finchè indosserò questa maglia"
Le altre di A
14:46
14:46
VIDEO ALLEGATI
Manolo Gabbiadini ha parlato a fine gara ai microfoni di Mediaset Premium. Una conferma tra le righe all'imminente trasferimento al Napoli. Parole che sanno di addio: "Importante era pareggiare o vincere o portare punti a Genova, siamo contenti. Ce l'abbiamo fatta, non so perché la panchina, si sta parlando troppo su di me, ho sentito cose brutte, meglio far parlare il campo, io indosso questa maglia finché l'avrò addosso darò il massimo. Dedico il gol alla mia famiglia, alla fidanzata, il procuratore e quelli che mi vogliono bene".
GUARDA IN ALLEGATO L'ESULTANZA SUPER DI FERRERO
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

