Roma, Garcia sbotta dopo la squalifica "Attacco al mio onore e alla mia reputazione, accuse infondate"

Le altre di A ico calendario ico orologio12:00  
Roma, Garcia sbotta dopo la squalifica Attacco al mio onore e alla mia reputazione, accuse infondate

Nota di Rudi Garcia dopo la squalifica di due giornate per la denuncia di uno steward al termine di Genoa-Roma per un tentativo di aggressione: "In seguito alle accuse infondate che sono state rivolte contro di me, e alla sanzione di cui sono vittima. Denuncio questo intollerabile attacco al mio onore e alla mia reputazione. Mi batterò con ogni mezzo per difendermi da questa ingiustizia e da queste menzogne".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top