Lazio, Pioli perde la bestia nera del Napoli per il match del San Paolo: a rischio anche Biglia

Le altre di A ico calendario ico orologio21:40  
Lazio, Pioli perde la bestia nera del Napoli per il match del San Paolo: a rischio anche Biglia

Niente Napoli-Lazio per Senad Lulic. L'esterno bosniaco che aveva condannato gli azzurri in Coppa Italia realizzando la rete decisiva e salvando sulla linea di porta il pareggio partenopeo non prenderà parte al match decisivo poiché squalificato dopo il cartellino giallo di stasera. Stefano Pioli rischia inoltre di perdere anche Biglia, recuperato solo in extremis per il derby ma uscito in anticipo per un nuovo problema fisico. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top