Cesena, Di Carlo: "Siamo stati alla pari fino al primo goal, con maggior concretezza poteva cambiare il match"
Le altre di A
21:00
21:00
Domenico Di Carlo, allenatore del Cesena, ha commentato la sconfitta col Napoli ai microfoni di 'Mediaset Premium' nel dopo partita: "Abbiamo iniziato molto bene, mi piace quando la mia squadra si propone e cerca di giocare con aggressività e velocità. Siamo stati alla pari col Napoli fino al loro prima rete, abbiamo subito goal al primo tiro in porta. Abbiamo avuto alcune occasioni nel primo tempo, se avessimo fatto goal sarebbe cambiata la partita. Il Napoli di oggi è stato molto cicino, cinque ripartenze e quattro goal".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

