Cannavaro ammette: "Al San Paolo come avversario? Non ci sono riuscito. Su Di Francesco al Napoli..."

Le altre di A ico calendario ico orologio16:50  

Paolo Cannavaro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky, l'ex capitano del Napoli ha parlato del suo allenatore timidamente accostato al Napoli e del match con gli azzurri: "Eusebio Di Francesco merita una grandissima squadra. Lui al Napoli? Ne ha un bel po' di estimatori e questo fa piacere anche alla squadra, significa che stiamo facendo bene. Tornare al San Paolo, quel che è stata casa mia, è stato emozionante. Dovevo essere un avversario, ma non è stato davvero possibile per me. Ringrazio il pubblico per tutto quello che mi ha dimostrato". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top