Mister Sarri con Insigne ed Allan hanno parlato con i partenopei presenti in Val di Sole, nel teatro di Folgarida. Ecco quanto ha dichiarato Allan all'inizio: "Abbiamo un centrocampo forte con giocatori di qualità. Stiamo crescendo, entro qualche anno possiamo diventare il centrocampo più forte e stiamo lavorando per questo obiettivo. Lavoro e sacrificio, questo ci vuole per arrivare in alto e noi ci stiamo arrivando. Nello spogliatoio c'è tanto entusiasmo, c'è voglia di fare un'ottima stagione con il Napoli".
Poi, il centrocampista ha continuato, parlando dello scudetto: "E' un sogno di tutto il gruppo, vogliamo dare continuità a ciò che abbiamo fatto lo scorso anno. Ma iniziamo piano, lavorando bene e diamo continuità altrimenti se pensiamo direttamente all'obiettivo finale non va bene".
Ci sono tanti centrocampisti giovani, temi per il posto da titolare? "No. Una squadra che vuole raggiungere questo livello deve avere per forza almeno 19 giocatori di qualità. Tutti quelli che saranno chiamati in causa daranno il massimo".
Sarri: "Voglio fare una domanda ad Allan. Perché ti sei fatto i capelli bioni?"
Allan risponde: "Mi guardo allo specchio e sembro un attore americano, bello".