Wolfsburg, Hecking: "Vorrei allenare il Napoli, ho un legame speciale: c'è un retroscena da raccontare. Domani serve la prestazione perfetta"

In Evidenza ico calendario ico orologio08:50  

VIDEO ALLEGATI

Dieter Hecking, allenatore del Wolfsburg, ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Non ho mai incontrato Benitez, ma ho sempre seguito la sua carriera. E’ un ottimo allenatore, non vedo l’ora che arrivi domani. Se un giorno dovessi scegliere di allenare in Italia, lo farei certamente a Napoli. Ho davvero un legame molto speciale per questo club. . Il mio ristorante preferito è italiano, ed il proprietario è un grande tifoso del Napoli. Domani sera sarà allo stadio per seguire la sua squadra. Mi chiama sempre “mister”, come fanno con gli allenatori in Italia, e mi chiede insistentemente di allenare il Napoli. Spero di accontentarlo un giorno. Il Napoli è un’ottima squadra, dovremo fare una grande prestazione per passare il turno”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top