Gazzetta pazza di Koulibaly: "Un valore aggiunto mostruoso. In certi momenti ha dato l'impressione di poter giocare da solo"

In Evidenza  
Kalidou KoulibalyKalidou Koulibaly

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport esalta Kalidou Koulibaly: "Poi dietro hai un valore aggiunto mostruoso. Perché ieri sera

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport esalta Kalidou Koulibaly: "Poi dietro hai un valore aggiunto mostruoso. Perché ieri sera Kalidou Koulibaly in certi momenti – con tutto il rispetto per i compagni di reparto – ha dato l’impressione di poter giocare da solo. Simbolica e travolgente l’azione che porta al primo gol. Krunic serve un pallone troppo morbido nella trequarti avversaria, il senegalese legge bene, entra in scivolata, si rialza e riparte a velocità supersonica come fossimo in un fumetto dei Fantastici 4 (e qui sta l’errore del bosniaco che desiste dall’inseguirlo). Il difensore in progressione copre in men che non si dica oltre 50 metri, poi di sinistro serve un pallone dai giri giusti, con piedi da trequartista, per Insigne che si infila in mezzo alle belle statuine empolesi e di esterno destro piazza la palla nell’angolo dove Provedel non può arrivare".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top