RETROSCENA - "Aurelio, questi non mi stanno più a sentire, meglio lasciare". Il gesto nobile di Reja che sorprese De Laurentiis

In Evidenza ico calendario ico orologio08:30  

VIDEO ALLEGATI

I rapporti fra il presidente dellla SSC Napoli Aurelio De Laurentiis e l'allenatore Edy Reja sono sempre stati ottimi. Fra i due, infatti, c’è un legame solido coltivato dutante l'avventura napoletana, quando l’allenatore originario di Gorizia ha riportato il club azzurro nel calcio che conta. A testimoniare l’ottimo feeling che c'è tra il presidente azzurro e l’allenatore, l’edizione odierna de Il Mattino riporta un interessante retroscena proprio legato all’esonero di Edy Reja dal Napoli. Infatti, si legge, fu proprio Reja a chiedere ad Aurelio De Laurentiis di essere esonerato: “Aurelio, questi non mi stanno più a sentire, meglio lasciare”. Il Mattino riporta questo virgolettato, sarebbero state queste le parole dell'allenatore friulano al numero uno del Napoli che poi scelse Roberto Donadoni come erede.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top