Repubblica - Mesto capitano è il segnale del rapporto non idilliaco fra Benitez e i big. La squadra ha ignorato un clamoroso messaggio lanciato dal tecnico
09:00
VIDEO ALLEGATI
L'edizione napoletana di Repubblica scrive sulla prestazione del Napoli a Milano: L’approccio del Napoli con la partita è stato disastroso e disarmante, nonostante le raccomandazioni di Benitez e il valore speciale della posta in palio, sottolineato dalla presenza — ormai insolita — del presidente De Laurentiis. Gli azzurri non si sono fatti pungolare nemmeno dall’obbligo di recuperare terreno in classifica. È stato ignorato perfino il clamoroso segnale dato dal tecnico a tutto il suo gruppo, con l’esclusione dalla formazione titolare di Hamsik e la promozione di De Guzman. L’onore d’indossare la fascia di capitano è toccato (per anzianità) a un gregario come Mesto, a conferma del momento non idilliaco dei rapporti tra Rafa e i big. Anche questa una scelta significativa. Nessuna giustificazione, per il Napoli.
