Repubblica - Colloquio Benitez-squadra: lo spagnolo lancia un messaggio in vista della Juve. Formazione già decisa, un solo dubbio da sciogliere

In Evidenza ico calendario ico orologio08:30  

VIDEO ALLEGATI

L'edizione napoletana di Repubblica parla delle scelte di formazione che Rafa Benitez ha intenzione di fare contro la Juventus: Benitez, dal canto suo, ha chiesto massima concentrazione ai giocatori ieri mattina a Castel Volturno, prima dell’allenamento. Vietato esaltarsi o fare tabelle, bisognerà affrontare ogni gara come una finale. Il tecnico spagnolo sta già pensando alla formazione. In difesa rientrerà Koulibaly, risparmiato al Manuzzi perché in diffida. Sulla fascia sinistra sarà confermato Britos, considerando che Strinic non ha disputato neanche un minuto: a Cesena era in tribuna perché non è arrivato in tempo il transfer. Domenica dovrebbe accomodarsi in panchina, assieme a Manolo Gabbiadini. In mediana via libera al tandem Gargano-David Lopez che offre dinamismo e maggiore copertura. L’esperimento ha funzionato sia a Doha che a Cesena e Benitez dovrebbe confermarlo per garantire maggiore equilibrio alla squadra. L’unico (vero) ballottaggio, dunque, è nel terzetto dei trequartisti: Mertens e De Guzman si contendono una maglia da titolare.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top