"Priorità alla Champions", slitta l'incontro De Laurentiis-Benitez: c'è un altro doppio fronte che tiene impegnato il patron in questi giorni
21:38
VIDEO ALLEGATI
L'edizione napoletana di Repubblica scrive sull'incontro slittato fra De Laurentiis e Benitez: "Il traballante status quo sempre più precario e a scadenza limitata - dovrà resistere almeno formalmente per altri dieci giorni: nella migliore delle ipotesi. «Priorità alla Champions», hanno convenuto De Laurentiis e Benitez, scartando in extremis l’ipotesi di un nuovo incontro, potenzialmente controproducente. Le voci intorno al Napoli si intensificano a passo di carica e non era dunque il caso di alimentarne delle altre, destabilizzanti per tutto l’ambiente, con un faccia a faccia che in ogni caso sarebbe stato - giocoforza - interlocutorio. I bilanci e le decisioni ufficiali, rimandati di altri 180’, arriveranno infatti solamente a bocce ferme, quando non ci saranno più incertezze sul risultato raggiunto dalla squadra. La parola d’ordine è temporeggiare, nel frattempo. Bocche cucite e massima concentrazione. Fino al 31 maggio, il capolinea della estenuante stagione azzurra, sussulti, spifferi e colpi di scena dovranno essere ridotti al minimo: lontano dal campo. Meglio privilegiare la tranquilla routine quotidiana, con i giocatori al lavoro a Castel Volturno, il presidente impegnato sul doppio fronte dello stadio e del settore giovanile e il ds Bigon a dare lezioni a Coverciano, in un corso formativo per osservatori"

