Maggio: "Abbiamo le qualità per mettere in difficoltà il City, cercheremo di portare a casa un buon risultato" [VIDEO]

In Evidenza ico calendario ico orologio19:54  

VIDEO ALLEGATI

Christian Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium prima del calcio d'inizio di Man City-Napoli: "Giocare queste gare è la cosa più bella del nostro lavoro. Questa sera dobbiamo fare una grande gara perchè di fronte c'è una squadra che ha fatto bene. Abbiamo le qualità per fare bene e mettere in difficoltà il Man City, faremo il massimo. In questi ultimi anni abbiamo acquisito maggiore sicurezza a livello internazionale per questo sono molto fiducioso stasera. Cercheremo di portare a casa un buon risultato. A noi piace il campo bagnato che è fondamentale per il nostro gioco"

Clicca sul video in allegato

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top