Hysaj: "Bisogna giocare con personalità anche qui al Bernabeu. Dobbiamo scendere in campo come se fosse una gara di A"
In Evidenza
20:01
20:01
Elseid Hysaj ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium prima di Real Madrid-Napoli: "E' arrivato il momento di giocare, in questi minuti cerchiamo di concentrarci per iniziare nel miglior modo possibile. Ogni squadra ha le sue qualità e noi dovremo giocare con personalità anche qui. Speriamo di scendere in campo come se fosse una gara di serie A però con maggior convinzione evitando errori"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

