Gli ultras del Varese attaccano i napoletani dopo la rottura del gemellaggio con il Genoa: "Sono dei pulcinella!"

In Evidenza  
Gli ultras del Varese attaccano i napoletani dopo la rottura del gemellaggio con il Genoa: Sono dei pulcinella!

Gemellaggio Napoli-Genoa - E' arrivato puntuale il comunicato ufficiale degli ultras del Varese che commentano la rottura tra i tifosi azzurri ed i tifosi rossoblu.

Gemellaggio Napoli-Genoa rotto - Gli ultras del Varese hanno espresso il proprio commento dopo la rottura del gemellaggio tra le tifoserie di Napoli e Genoa attraverso un comunicato ufficiale:

Gemellaggio Napoli-Genoa, il comunicato dei tifosi del Varese

"Comunicato BH VARESE 1998..
Ancora frastornati e increduli dalla scomparsa del nostro capitano, siamo stati molto colpiti dalla vicinanza che ci è stata espressa da molti gruppi ultras amici, ma soprattutto da quelli rivali. Come gia’ abbiamo detto non dimenticheremo mai chi è stato vicino al nostro dolore e chi lo farà. Vogliamo esprimere un ringraziamento particolare alla gradinata nord genoana per lo striscione esposto per ricordare il nostro capitano. Siamo dispiaciuti e increduli che i tanto millantatori di coerenza e mentalità si siano sentiti offesi dello striscione genoano che ricordava un ultras scomparso. Questo fa capire chi sono i pulcinella. Non andiamo oltre e cogliamo di nuovo l’occasione per ringraziare tutte le tifoserie che hanno espresso la vicinanza nei nostri confronti!
Dede vive per sempre!".

Perchè è finito il gemellaggio Napoli-Genoa

La decisione è nata dopo lo striscione esposto dagli ultras del Genoa durante il match contro l'Inter dello scorso 3 aprile: "Ricordiamo un ultras scomparso R.I.P. Dede". Chiaro il riferimento all'ultras del Varese scomparso durante gli scontri tra i tifosi dell'Inter e del Napoli dello scorso 26 dicembre. Ai supporters partenopei, inoltre, come si legge nel comunicato che ha fatto il giro del web, non sono andati giù i nuovi rapporti allacciati tra gli ultras liguri e quelli di Udinese e Lazio.

Ultimissime Notizie
Guarda la diretta su YouTube
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Hysaj andrà alla Roma! Gazzetta: l'accordo è vicino, c'è la volontà di chiudere: le cifre