Gazzetta - Mertens più napoletano di Insigne, ma non c'è nessun caso Lorenzo: out solo per un problema fisico

In Evidenza  
Lorenzo InsigneLorenzo Insigne

Gazzetta - Non c'è nessun caso Insigne: l'attaccante è out con il frosinone solamente per un problema fisico. Ecco quanto riportato dall'edizione odierna

FROSINONE-NAPOLI - Non c'è nessun caso Insigne dietro la scelta di non convocarlo per la partita di quest'oggi. L'attaccante ha avuto un fastidio muscolare e non c'entrano niente le ultime polemiche sul proprio futuro a Napoli.

Frosinone-Napoli, nessun caso Insigne

Come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non c'è alcun caso Insigne dietro il forfait dalla lista dei convocati per Frosinone-Napoli. L'ha ribadito anche in conferenza Carlo Ancelotti:

"La tristezza di Insigne e la gioia di Mertens. Sono le facce della stessa medaglia di un Napoli che vive un momento negativo e si interroga sul futuro. A proposito della faccia triste di Lorenzo, è Dries che oggi per solarità sembra napoletano. Insigne non ci sarà a Frosinone. E Ancelotti cerca di sgombrare il campo sui dubbi sulle effettive condizioni del giocatore che - dopo la famos asostituzione con l'Arsenal mal digerita - per un motivo o per un altro non ha più giocato".
 
 


Le ultime notizie di Calciomercato

Ultimissime Notizie
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Viviano: "Giovane portiere su cui puntare? Dico Meret: non lo conoscevo ma non è una sorpresa, gioca nel Napoli..."