Gabbiadini: "Felice di essere al Napoli. Voglio ricambiare in campo l'affetto che subito mi hanno dimostrato i tifosi"

In Evidenza ico calendario ico orologio21:38  
Gabbiadini: Felice di essere al Napoli. Voglio ricambiare in campo l'affetto che subito mi hanno dimostrato i tifosi

Manolo Gabbiadini ha effettuato e superato brillantemente le visite mediche a Castelvolturno sotto la supervisione dello staff sanitario e del Dottor De Nicola. Questa l'emozione dell'attaccante al primo giorno nel Centro Tecnico: "Sono felice di essere al Napoli, sapevo che qui c'è un pubblico caldissimo e voglio ricambiare in campo l'affetto che subito mi hanno dimostrato i tifosi".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top