Gabbiadini: "Felice di essere al Napoli. Voglio ricambiare in campo l'affetto che subito mi hanno dimostrato i tifosi"
In Evidenza
21:38
21:38
Manolo Gabbiadini ha effettuato e superato brillantemente le visite mediche a Castelvolturno sotto la supervisione dello staff sanitario e del Dottor De Nicola. Questa l'emozione dell'attaccante al primo giorno nel Centro Tecnico: "Sono felice di essere al Napoli, sapevo che qui c'è un pubblico caldissimo e voglio ricambiare in campo l'affetto che subito mi hanno dimostrato i tifosi".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

