Fiorentina, Laurini a Premium: "Non penso ad un Napoli in calo. Insigne? Per loro è una assenza pesante, ma gli azzurri hanno un gruppo di valore"

In Evidenza ico calendario ico orologio14:12  

Vincent Laurini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium prima del calcio d'inizio di Napoli-Fiorentina: "Non penso ad un momento di calo del Napoli, restano una squadra molto forte in Italia. Ci siamo perparati per fare una grande prova. Insigne? Grande giocatore che fa la differenza, per loro è una grande perdita ma chi lo sostituirà farà bene perchè hanno un grande gruppo"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top