ANTEPRIMA - Callejon: "Se domani segno non esulto: ho troppo rispetto per il Real. Venire a Napoli è stata una scelta giusta per me"

In Evidenza ico calendario ico orologio12:00  
ANTEPRIMA - Callejon: Se domani segno non esulto: ho troppo rispetto per il Real. Venire a Napoli è stata una scelta giusta per me

VIDEO ALLEGATI

Josè Maria Callejon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Onda Cero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "E' una gara molto speciale per me, andiamo ad affrontare una squadra molto forte. Se segno non esulto, ho grande rispetto per il Real, il Bernabeu ed i suoi tifosi. Il mio sogno era giocare con il Real e ci sono riuscito. Tuttavia non avevo molto spazio ed io volevo continuità d'utilizzo. Napoli è stata una buona scelta in tal senso per me"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top