ANTEPRIMA - Callejon: "Se domani segno non esulto: ho troppo rispetto per il Real. Venire a Napoli è stata una scelta giusta per me"
In Evidenza
12:00
12:00
VIDEO ALLEGATI
Josè Maria Callejon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Onda Cero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "E' una gara molto speciale per me, andiamo ad affrontare una squadra molto forte. Se segno non esulto, ho grande rispetto per il Real, il Bernabeu ed i suoi tifosi. Il mio sogno era giocare con il Real e ci sono riuscito. Tuttavia non avevo molto spazio ed io volevo continuità d'utilizzo. Napoli è stata una buona scelta in tal senso per me"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
