Aalborg, Petersen: "Sarebbe divertente affrontare Napoli o un'altra big. E' sempre bello misurarti con i più forti"
Europa League
21:38
21:38
Emil Petersen, difensore dell’Aalborg, ha commentato le possibili avversarie in Europa League sul sito Uefa: "Ci sono alcune squadre che sarebbe davvero divertente affrontare: Napoli, Inter, Feyenoord. Vuoi sempre misurarti contro le migliori squadre e i migliori giocatori al mondo"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

