Aalborg, Petersen: "Sarebbe divertente affrontare Napoli o un'altra big. E' sempre bello misurarti con i più forti"

Europa League ico calendario ico orologio12:30  
Aalborg, Petersen: Sarebbe divertente affrontare Napoli o un'altra big. E' sempre bello misurarti con i più forti

Emil Petersen, difensore dell’Aalborg, ha commentato le possibili avversarie in Europa League sul sito Uefa: "Ci sono alcune squadre che sarebbe davvero divertente affrontare: Napoli, Inter, Feyenoord. Vuoi sempre misurarti contro le migliori squadre e i migliori giocatori al mondo"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top