Notizie Napoli calcio. L'addio di Kalidou Koulibaly è un'ipotesi sempre più concreta. Come anticipato la settimana scorsa, il Chelsea ha avuto buon gioco con un'offerta da far tremare le vene e i polsi, mentre agli azzurri andrà una cifra che si aggira intorno ai 40 milioni di euro.
Ad oggi, con il senegalese sempre più lontano da Napoli, il ds Cristiano Giuntoli ha davanti a sè forse la sfida più difficile della sua esperienza partenopea: sostituirlo, in tempi rapidi, con un profilo che possa dare garanzie già nell'immediato. Tra i nomi che piacciono, come vi abbiamo già raccontato nelle ultime ore, c'è Maxence Lacroix.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la sua valutazione nelle ultime ore si è abbassata in maniera considerevole. Qualche mese fa il Wolfsburg ha rifiutato un'offerta da 25 milioni di euro: c'è da scommettere che in questa sessione possano bastarne anche ventidue. Nell'ultima stagione è sceso in campo per 36 volte, diventando uno dei pilastri per il tecnico del club tedesco Niko Kovac.