Joronen direbbe sì al Napoli, ma solo per fare il titolare. Se il Brescia andrà in B il portiere dirà addio [ESCLUSIVA]

Esclusive  
Joronen direbbe sì al Napoli, ma solo per fare il titolare. Se il Brescia andrà in B il portiere dirà addio [ESCLUSIVA]

Joronen al Napoli! Il calciatore direbbe di sì subito ma solo per fare il titolare. Con il Brescia in Serie B il portiere sarà sicuramente ceduto

Serie A - Da qualche ora è stato fatto il nome di Jesse Joronen per la porta del Napoli. La vicenda Meret ed il suo scarso utilizzo potrebbero aprire anche ad un lascito a fine stagione, con Gattuso intento a puntare su David Ospina. Ma anche il colombiano avrebbe delle pretendenti al suo cartellino, col Boca Juniors in prima fila. Il portiere, classe 1993, del Brescia e della nazionale finlandese, è uno di quelli segnati sul taccuino di Cristiano Giuntoli. Ci sarebbero da fare diverse valutazioni prima di poter cominciare una trattativa e CalcioNapoli24.it ha voluto far chiarezza. Non a caso è giusto sottolineare come, al momento, non vi siano alcuni contatti tra le parti. 

Joronen

Calciomercato Napoli - Joronen del Brescia nel mirino

Calciomercato Napoli - Il Brescia naviga in zone basse della classifica della Serie A e, al di là di tutti i ragionamenti che potremmo fare sulla ripresa del campionato, non è da escludere la sua retrocessione in B. A quel punto il ragazzo non accetterebbe di restare in serie cadetta, vista la buona stagione che sta disputando e per lui si potrebbero riaprire le porte della Serie A. Non solo, al Napoli non verrebbe per fare da riserva all'ipotetico titolare (Meret o Ospina che sia). Anzi, l'intenzione del calciatore è quella di giocare e quindi accetterebbe di buon grado la destinazione azzurra, ma solo nel caso in cui gli venisse data un minimo di garanzia sul posto da titolare. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top