ESCLUSIVA - Jorginho, l'agente: "Distanza Napoli-City, niente accordo! Se resta torna scontento, nessun discorso sul rinnovo"

Esclusive  
JorginhoJorginho

Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione ‘Calcio Napoli 24 Live’: dichiarazioni importanti sulla trattativa tra Napoli e Manchester City

Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione ‘Calcio Napoli 24 Live’. Si è parlato, ovviamente, della trattativa tra Napoli e Manchester City che dovrebbe portare il centrocampista brasiliano alla corte di Pep Guardiola. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.

Jorginho, trattativa Napoli - Manchester City: le dichiarazioni dell'agente

“Jorginho è un giocatore del Napoli. Il Napoli e il Manchester City non hanno ancora trovato l’accordo, c’è distanza tra domanda e offerta. Ora il City sta lavorando per una seconda scelta.

Il giocatore sta aspettando la decisione del Napoli, ha ancora due anni di contratto, ad oggi non c'è nessun discorso relativo al rinnovo.

Il cartellino di Jorge appartiene al presidente De Laurentiis. Ad oggi Jorginho resta al Napoli.

Manchester City? Non dobbiamo essere ipocriti, qualsiasi giocatore vorrebbe andarsi a giocare un posto da titolare con Guardiola.

Io non devo dire nulla al presidente del Napoli, se lui è convinto di fare l’affare e venderlo lo farà, se invece crede che Jorge possa fare ancora bene con il Napoli allora lo terrà.

Resterà felice al Napoli? Jorginho è un grande professionista, ma questa è l’opportunità della sua vita e della sua famiglia, se non andrà al Manchester non tornerà molto contento”.

VIDEO ALLEGATI
Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

"Voglio solo il Napoli". James ribadisce, anche Mendes spinge per la cessione: ha la sua maxi parcella