Benitez: "A Napoli ero felice ma se qualche partita va male, va male! Quel rigore con l'Atalanta..." [VIDEO CN24]

Esclusive fonte : dai nostri inviati, Alessandro Marrazzo e Claudio Russo
Benitez: A Napoli ero felice ma se qualche partita va male, va male! Quel rigore con l'Atalanta... [VIDEO CN24]

VIDEO ALLEGATI

CalcioNapoli24.it ha intervistato in esclusiva Rafael Benitez, ex allenatore del Napoli e attuale tecnico del Newcastle. Ecco uno breve stralcio della lunga intervista visibile cliccando qui

Due anni a Napoli con due trofei vinti, che sono gli ultimi successi del club. In questi due anni ha mai avuto il sentore di voler mollare il progetto? Se le dico la gara col Bilbao?

“No, io il tempo che sono stato là ho fatto il mio lavoro ed ero molto contento: non avevo nessun problema, volevo fare sempre meglio. Volevo crescere e vincere di più, ma qualche partita se non va bene, non va bene. Ho avuto due anni molto buoni, avevo calciatori bravi: dei professionisti che lavoravano bene, così come lo staff e la gente. Credo che abbiamo fatto quel che dovevamo fare, sinceramente siamo stati sfortunati nell’ultima partita e in qualche gara: con l’Atalanta sbagliammo un rigore che poteva cambiare tutto, ma soprattutto contro la Lazio poteva finire la stagione con un altro successo, ma insomma è andata così”. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top