"Spalletti aziendalista. Quando arriva Bezos al posto di De Laurentiis?". Com'è triste Venezia per il partito della polemica cronica

Editoriale  
Spalletti aziendalista. Quando arriva Bezos al posto di De Laurentiis?. Com'è triste Venezia per il partito della polemica cronica

Ultime notizie Napoli, gli azzurri sono secondi in classifica ma quasi ai tifosi non importa nulla.

Ultime notizie calcio Napoli - Non è stata una bella giornata per i disfattisti del Napoli. Gli azzurri stanno marciando ad un ritmo importante grazie ad uno Spalletti che, in ogni circostanza, non si è mai pianto addosso per infortuni, Covid e Coppa d'Africa. Uno schiaffo a chi alimenta il solito vittimismo piangendosi addosso davanti alle difficoltà. Luciano ha insegnato a guardare oltre credendo nella propria forza senza accattivarsi la piazza con frasi ad effetto. Alla chiusura del mercato invernale, così come accaduto in estate, gli hanno nuovamente detto di essere un aziendalista perchè mentre Juve e Inter compravano, lui non si è imposto con De Laurentiis per farsi rinforzare la rosa. Per non parlare di chi, invece di elogiare la squadra, chiede agli addetti ai lavori quando si potrà vedere Bezos al posto di Aurelio perché così il Napoli potrà finalmente vincere.

La vittoria di Venezia ha messo in luce la bontà della panchina del Napoli. Un organico costruito da Giuntoli in base al budget a disposizione dalla società. Il bistrattato Petagna, nel rapporto minuti giocati e gol fatti, è nella top 3 della nostra serie A, Rrahmani è ormai il Ministro della Difesa mentre lo scarto, termine sempre coniato dai professori del web, Juan Jesus ha dimostrato di essere un'ottima alternativa al comandante Kalidou.

Adesso c'è l'Inter, il Napoli deve crederci tenendo sempre conto che l'obiettivo primario resta sempre il quarto posto. Sognare non costa nulla ed il calcio spesso ha riservato grandi sorprese. Magicamente i complottisti, quelli che al primo torto arbitrale contro gridano che il Palazzo non vuole far vincere lo Scudetto al Napoli, adesso credono alla regolarità del torneo perché in fondo conviene tirare fuori la polemica al momento giusto. Per finire, De Laurentiis ha risposto sul mancato rinnovo di Insigne con grande tranquillità senza bacchettate perentorie dando un segnale di crescita, speriamo definitiva, rispetto al passato. Com'è triste Venezia...Per i disfattisti e complottisti.

RIPRODUZIONE RISERVATA

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top