Ultime news Eurorivali - Verso Barcellona-Napoli, le possibili assenze per Xavi in Champions League: gli infortunati
Ultime news Champions League - Gli Eurorivali del Barcellona, prima di sfidare il Napoli nel ritorno degli ottavi di finale di UCL, se la vedranno questa sera incasa col Maiorca ma con un bel po' di assenze. A fare il punto sugli ultimi due infortuni, è stato proprio Xavi in conferenza.
L'allenatore del Barcellona sull'infortunio di Pedri e Frenkie de Jong ha dichiarato in sala stampa ieri:
"A Pedri ho detto che questo è il suo ultimo infortunio. Ha bisogno di convincersi che si riprenderà. Non è così grave come pensavamo e speriamo che possa tornare presto. Ma la mancanza sua e di de Jong non cambia la nostra filosofia. Cercheremo di garantire che il calcio rimanga lo stesso".
Infortuni Barcellona verso la sfida al Napoli
Il Barcellona, attraverso il sito ufficiale, fa la conta delle assenze contro il Maiorca:
Frenkie de Jong e Pedri: il loro ritorno aveva dato un grande impulso alle fortune dei blaugrana nelle ultime partite, ma tragicamente, i due si sono infortunati a San Mamés e dovranno restare fuori ancora (saltano anche il Napoli).
E a peggiorare le cose, il difensore chiave Ronald Araujo salta questa sfida a causa di una squalifica per cartellino giallo (col Napoli quindi ci sarà).
Gavi e Alejandro Balde sono entrambi assenti da lungo tempo a causa di un infortunio (saltano il Napoli)
Sebbene Marcos Alonso si sia allenato con la squadra questa settimana, deve ancora essere dichiarato pienamente in forma (può essere convocato per Barcellona-Napoli).
Barcellona: infortunio de Jong
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News