Liverpool, Klopp: "Spalletti un top, il Napoli può ricostruire attorno a Zielinski! Città pericolosa? Credo che stiate cercando il titolone"

Champions League fonte : dal nostro inviato allo stadio Maradona, Claudio Russo
Liverpool, Klopp: Spalletti un top, il Napoli può ricostruire attorno a Zielinski! Città pericolosa? Credo che stiate cercando il titolone

Le parole di Jurgen Klopp in conferenza stampa in diretta alla vigilia di Napoli-Liverpool. Arrivano le parole dell'allenatore del Liverpool alla vigilia Champions League

Champions League - Conferenza stampa Jurgen Klopp alla vigilia di Napoli-Liverpool. Il giorno prima della partita della prima giornata di Champions League Napoli Liverpool, parlano in conferenza Klopp ed Alisson per il Liverpool per la gara di calendario di Champions League. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Klopp e di Alisson.

Klopp ed Alisson in conferenza stampa pre Napoli-Liverpool

Napoli-Liverpool: Klopp ed Alisson in conferenza stampa. L'allenatore del Liverpool è intervenuto in diretta il giorno prima della gara assieme ad un calciatore dei Reds. Klopp ed Alisson in conferenza. Ecco quanto riportato da CalcioNapoli24.

20.40 - Termina la conferenza stampa.

20.38 - Klopp: "Napoli pericolosa? Credo che stiate cercando il titolone, lei pensa che la città sia pericolosa? Io non lo so, sono qui protetto con la scorta in albergo. Ho la sensazione che non sappiate cosa chiedermi, e lei sa a cosa erano riferiti quei tweet. Se c'è il rischio di scontri tra tifosi, potrebbero esserci problemi. Io però non vivo la città di Napoli e non sono qui per dare i titoli. Vorrei tornare in albergo per preparare la partita"

20.34 - Klopp: "Il momento attuale del Napoli? Hanno tanti giovani forti e bravi, non sono sicuro ma credo che qualche tempo fa ci sia stato un po' di nervosismo nell'ambiente per via di alcune partenze. Adesso però le acque si sono calmate e ne sono contento: però è rimasto Zielinski, e penso che si possa costruire la squadra attorno a lui. Il progetto è interessante, il gioco ha intensità e Spalletti è un ottimo allenatore: nessuno dovrebbe essere troppo sorpreso dal fatto che sia rimasto calmo in questa situazione. È l'allenatore perfetto per situazioni del genere"

20.33 - Klopp: "Le condizioni di Jones e Carvalho? Curtis ha avuto una botta alla tibia, ma ora sta bene e si è allenato in gruppo. Il problema non è così grave, però. Per quanto riguarda Fabio ha avuto un risentimento muscolare e non è in grado di potersi allenare: speriamo sia pronto per il weekend"

20.29 - Klopp: "Cosa dobbiamo fare per vincere? Qui ho sempre perso, ma almeno due volte sono arrivato in finale di Champions League: sono uno che matura più tardi, ci metto più tempo per arrivare all'obiettivo. Magari alla quarta volta vincerò, ma il Napoli è molto forte. Spalletti ha messo il cappellino mio per avvicinarsi al mio stile? L'ho incontrato ai tempi dello Zenit San Pietroburgo, se avessi il suo fisico alla sua età non metterei il cappello perchè è in formissima: ha lavorato in tutto il mondo, si vede l'identità delle sue squadre. Lo rispetto, non vedo l'ora di incontrarlo"

20.27 - Klopp: "Arthur può giocare? Paradossalmente potrebbe essere una chance migliore giocare in Champions, più che in Premier League. Ha bisogno di giocare a calcio, l'abbiamo integrato nel gruppo dato che non si era allenato in gruppo con la Juventus. Può giocare per un certo minutaggio, non per tutta la partita. Avrà bisogno di abituarsi a certi livelli, la Champions non è meno intensa della Premier soprattutto qui, quindi dobbiamo stare attenti"

20.26 - Klopp: "Thiago Alcantara è già pronto? Ha ripreso ad allenarsi oggi, è il secondo giorno e teoricamente è pronto: non so per quanto minutaggio. Henderson? Stiamo aspettando l'esito dell'ecografia, penso tornerà dopo la sosta"

20.25 - Arriva Jurgen Klopp

20.22 - Alisson: "Kvaratskhelia? Siamo preparati ad ogni situazione, quando giochi contro un avversario provi ad imparare quante più cose possibili. Siamo preparati per ogni avversario, il Napoli ne ha tanti talentuosi e giovani. Penso sarà una grande partite, proveremo a vincerla anche se sarà difficile. Spalletti mi conosce? Anche se ho lavorato con lui non credo sia un vantaggio, riconosco il valore dei calciatori del Napoli"

20.20 - Alisson: "Spalletti mi ha definito il centravanti dei portieri? Lo ringrazio, è stato un piacere lavorare con lui in una stagione a Roma: sono cresciuto tanto anche se volevo giocare di più, lui lo sapeva ma imparai molto da lui. Girone? Siamo tutti in lotta, anche Ajax e Rangers hanno meritato di esserci: tutti hanno delle chance, noi lotteremo e faremo di tutto per andare avanti e vincere il girone"

20.18 - Alisson: "Come utilizzare la delusione della finale persa in modo positivo? Potremmo cercare di sfruttare e fare leva su questa dinamica per avere extra motivazioni: siamo qui per giocare contro una grande squadra come il Napoli, basta questo come motivazione. Dobbiamo lottare per passare il turno, poi vedremo"

20.16 - Alisson: "Quanto ci abbiamo messo per digerire la sconfitta in finale con il Real Madrid? Ammetto che il giorno dopo la sconfitta è stato difficile, ero frustrato per non aver vinto la coppa e per non aver raggiunto l'obiettivo. Però siamo dei professionisti, dobbiamo saper accettare queste dinamiche anche se difficili. Li gestisco da quando ero un ragazzo, fa parte dello sport. In quanto giocatori, dobbiamo saper rispondere a questi momenti di difficoltà. Con la Nazionale poi ho dimenticato tutto"

20.14 - Alisson: "Solo due vittorie e pochi clean sheet? Non siamo contenti della nostra situazione, dobbiamo gestire meglio i risultati. Anche se le avessimo vinte tutte, certo non saremmo stati entusiasti: la stagione è appena iniziata e dobbiamo migliorare. Con calma e con il lavoro torneremo a tenere la porta inviolata e a vincere le partite"

20.11 - Alisson: "Arthur? Ci ho parlato nel giorno del suo arrivo, è un ottimo ragazzo poi vedrete quando sarà in condizione al 100% e si sarà ambientato. Non è facile quando ci si trasferisce da un paese all'altro, io ho fatto la stessa cosa dall'Italia all'Inghilterra. Lui ha tanta qualità ed ha voglia, sarà in grado di superare le piccole difficoltà che ha davanti"

20.10 - Arriva Alisson.

20.00 - Tra qualche minuto inizierà la diretta video di CalcioNapoli24.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    89

    34
    28
    5
    1
  • logo MilanMilanCL

    70

    34
    21
    7
    6
  • logo JuventusJuventusCL

    65

    34
    18
    11
    5
  • logo BolognaBolognaCL

    63

    34
    17
    12
    5
  • logo RomaRomaEL

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo AtalantaAtalantaECL

    57

    33
    17
    6
    10
  • logo LazioLazio

    55

    34
    17
    4
    13
  • logo FiorentinaFiorentina

    50

    33
    14
    8
    11
  • logo NapoliNapoli

    50

    34
    13
    11
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    46

    34
    11
    13
    10
  • 11º

    logo MonzaMonza

    44

    34
    11
    11
    12
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo LecceLecce

    36

    34
    8
    12
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    32

    34
    7
    11
    16
  • 15º

    logo VeronaVerona

    31

    34
    7
    10
    17
  • 16º

    logo FrosinoneFrosinone

    31

    34
    7
    10
    17
  • 17º

    logo EmpoliEmpoli

    31

    34
    8
    7
    19
  • 18º

    logo UdineseUdineseR

    29

    34
    4
    17
    13
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    26

    34
    6
    8
    20
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top