Champions League, UEFA in contatto con la Catalogna per avere garanzie sanitarie su Barcellona-Napoli. Si decide entro la settimana

Champions League  
Champions League, UEFA in contatto con la Catalogna per avere garanzie sanitarie su Barcellona-Napoli. Si decide entro la settimana

Barcellona-Napoli, allerta sul fronte coronavirus: la UEFA si cautela

Notizie Calcio Napoli - Come annunciato da El Mòn, programma radiofonico di RAC-1, la UEFA si sarebbe messa in contatto con il Dipartimento della Salute della Generalitat catalana per assicurarsi che ci siano le adeguate garanzie sanitarie per giocare al Camp Nou il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League Barcellona-Napoli senza mettere a rischio la salute dei calciatori.

La UEFA prevede di giocare Barcellona-Napoli lontano dalla Spagna, nel caso la situazione della pandemia in Catalogna non possa permettere di seguire il protocollo stabilito con altre città in cui si svolgono le partite della Champions League. Dalla risposta dipenderà la decisione della UEFA, che deve essere presa entro la fine di questa settimana.

Notizie Calcio Napoli - Prima la Champions, poi l'Europa League. In due giorni il coronavirus è tornato e minacciare le coppe europee: martedì era stato il Real Madrid a ricevere la notizia della positività di Mariano Diaz, ieri il Siviglia ha appreso che al nazionale serbo Nemanja Gudelj è toccato lo stesso destino. Ne parla la Gazzetta dello Sport:

"La risalita dei contagi sta colpendo la Spagna e getta un velo di preoccupazione sulle due «Final Eight», e di riflesso su Napoli, Inter e Roma che hanno ostacoli iberici (Barça, Getafe e Siviglia) sulla strada per arrivarci. I vertici UEFA - il presidente Ceferin in testa - monitorano la situazione, pronti a qualsiasi evenienza. Da tempo s'è pensato un «piano B», ipotizzando che il completamento degli ottavi possa avvenire in città portoghesi o nella stessa Lisbona. Oporto e Guimaraes si tengono pronte"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo RomaRomaCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo UdineseUdineseEL

    4

    2
    1
    1
    0
  • logo InterInterECL

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo LazioLazio

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo MilanMilan

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 10º

    logo BolognaBologna

    3

    2
    1
    0
    1
  • 11º

    logo AtalantaAtalanta

    2

    2
    0
    2
    0
  • 12º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    2
    0
    2
    0
  • 13º

    logo CagliariCagliari

    1

    2
    0
    1
    1
  • 14º

    logo PisaPisa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 16º

    logo ParmaParma

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo LecceLecce

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 19º

    logo TorinoTorinoR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo SassuoloSassuoloR

    0

    2
    0
    0
    2
Back To Top