Alvino: "Champions tallone d'Achille di Conte, ma applausi stasera: sconfitti dai singoli, non ha perso il Napoli"
Champions League
23:28
23:28
"Si può perdere ed essere soddisfatti lo stesso? Si! Non è facile, ma stasera a questo Napoli vanno fatti gli applausi per come ha giocato, finalmente da Champions, per come è stato in partita fino alla fine e perché ci ha creduto. Ha vinto la qualità singola degli inglesi, non ha perso il Napoli. La qualificazione gli azzurri l’hanno buttata via nel percorso assolutamente insufficiente contro avversari modesti come Psv e Copenaghen. L’Europa si conferma il tallone d’Achille di Antonio Conte ma non è il tempo della caccia ai colpevoli e dei processi, c’è un campionato ed una Coppa Italia da onorare al massimo delle possibilità poi a fine stagione si farà il bilancio".
Questo il tweet del collega Carlo Alvino, post Napoli-Chelsea 2-3.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
