"Si può perdere ed essere soddisfatti lo stesso? Si! Non è facile, ma stasera a questo Napoli vanno fatti gli applausi per come ha giocato, finalmente da Champions, per come è stato in partita fino alla fine e perché ci ha creduto. Ha vinto la qualità singola degli inglesi, non ha perso il Napoli. La qualificazione gli azzurri lâhanno buttata via nel percorso assolutamente insufficiente contro avversari modesti come Psv e Copenaghen. LâEuropa si conferma il tallone dâAchille di Antonio Conte ma non è il tempo della caccia ai colpevoli e dei processi, câè un campionato ed una Coppa Italia da onorare al massimo delle possibilità poi a fine stagione si farà il bilancio".
Questo il tweet del collega Carlo Alvino, post Napoli-Chelsea 2-3.