Ultime notizie calciomercato - Colpo in difesa per il nuovo Napoli di Antonio Conte: è in arrivo Rafa Marin dal Real Madrid, come difensore centrale di prospettiva. Il difensore quest'anno ha giocato in prestito all'Alaves.
Dell'accordo imminente fra Napoli e Real Madrid per Rafa Marin, ne parla Gianluca Di Marzio a Sky Sport durante lo speciale mercato 'Calciomercato - L'Originale':
"Prosegue ad oltranza la trattativa per Rafa Marin tra Napoli e Real Madrid, trattativa proseguita anche oggi. E che domani mattina dovrebbe chiudersi. Arriverà a titolo definitivo intorno ai 10-12 milioni di euro, si sta strutturando la formula definitiva e quindi domattina ci si aspetta la chiusura. Ci sarà la recompra da parte del Real Madrid nell'accordo. Si tratta di un classe 2002, è quindi anche un investimento per il futuro".
Ulteriori dettagli, arrivano dal sito di Gianluca Di Marzio, con le cifre e la formula dell'accordo Rafa Marin-Napoli:
"Il Napoli attende Rafa Marin. Nella giornata di mercoledì 19 giugno è attesa la chiusura definitiva dell'operazione. Nella giornata di martedì 18 giugno, il Napoli ha trattato ad oltranza con il Real Madrid e ora la chiusura è prossima. Il difensore classe 2002, la scorsa stagione al Deportivo Alaves, si trasferirà in azzurri a titolo definitivo per poco più di 10 milioni di euro. Si sta definendo la formula dell'operazione, ma il Real Madrid manterrà il diritto di recompra per Rafa Marin".