29-01-2020
13:20
Ultimissime calcio Napoli - Notizia clamorosa di mercato Napoli, secondo quanto scritto sul proprio sito dal giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio:
"Il Chelsea fa sul serio per Dries Mertens, attaccante belga classe 1987 in scadenza di contratto con il Napoli a fine giugno. Accelerata importante quella del club inglese, che ha avviato i contatti con le parti con l’obiettivo di provare a raggiungere un accordo definitivo. Nonostante la volontà di rimanere e proseguire la sua avventura al Napoli da parte di Mertens, l’attaccante belga potrebbe fin da subito trasferirsi al Chelsea. Gli inglesi sono pronti a pagare un indennizzo da 6/7 milioni di euro per averlo fin da subito: il Napoli non ha ancora dato l'ok, anzi vorrebbe venderlo e tenerlo in prestito fino a giugno. Soluzione però scartata dal Chelsea"
Si attendono aggiornamenti: secondo quanto riportato da Sky Sport il Chelsea sarebbe pronto a pagare un indennizzo da 6-7 milioni di euro, il Napoli non ha ancora risposto definitivamente, anzi la volontà del club azzurro - che non incontra il favore dei Blues - sarebbe quella di tenerlo in prestito fino a giugno.

23/04/26, 08:45
Redazione
23/04/26, 12:00
Redazione
22/04/26, 19:30
Redazione
23/04/26, 00:45
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR