09-01-2025
13:20
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie: il PSG si avvicina a Kvaratskhelia! Lo riferisce Fabrizio Romano, giornalista esperto di mercato, secondo cui adesso il Paris Saint-Germain sarebbe pronto ad avviare la trattativa con il Napoli per acquistare l'attaccante georgiano a gennaio.
"Dopo aver provato nella finestra estiva del trasferimento, il PSG torna al tavolo per l'affare Kvaratskhelia con il Napoli. La nuova proposta di contratto del Napoli rimane valida ma nessuna risposta pervenuta, nessun accordo raggiunto in questa fase.
PSG e Napoli sono in contatto diretto: mentre il PSG aumenta gli sforzi per realizzarlo ora, poiché è aperto anche a offrire giocatori (compreso Skriniar) più contanti.
Dipende ora dalla decisione del Napoli su Kvara, dopo che hanno rifiutato tutti gli approcci durante la finestra estiva".
30/03/26, 15:00
Redazione
30/03/26, 11:45
Redazione
30/03/26, 17:15
Redazione
30/03/26, 19:15
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR